Misurare le audience in internet. Teorie, tecniche e metriche per la misurazione degli utenti in rete Prezzo 24,00 €
Manuale di storytelling. Raccontare con efficacia prodotti, marchi e identità d'impresa Prezzo 20,00 €
Story selling. Strategie del racconto per vendere se stessi, i propri prodotti, la propria azienda Prezzo 17,00 €
I musei salveranno il mondo. Accessibilità, fundraising e marketing dei migliori venti musei al mondo Prezzo 20,00 €
Marketing in action. Come applicare concetti, metodologie e strumenti di marketing nelle PMI Prezzo 38,00 €
Gestire le reti di vendita. Il metodo Result Framing per direttori commerciali e area manager Prezzo 24,00 €
Comunicare la bellezza e il benessere. La cultura di settore come strumento per promuovere i servizi per la cura della persona Prezzo 24,90 €
Cartoleria vincente. Appunti, osservazioni e riflessioni giocose per migliorare gli affari nel punto vendita Prezzo 19,50 €