Il marketing degli integratori

  • Autore/i.................: Romagnoli Roberto; Bronzetti Alessandro; Metalli Mattia Carlo
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788891657671
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Pagine.....................: 132
DISPONIBILE IN 5 GIORNI
16,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come è possibile conciliare contenuti scientifici, farmacologici e clinici con gli strumenti del Marketing e della Comunicazione? Lo spunto nasce dal profondo cambiamento culturale e sociale che ha caratterizzato i nuovi scenari del settore della salute e del benessere negli ultimi 15 anni, cambiamento da cui emerge, con sempre maggior consapevolezza, l'esigenza di portare una nuova figura di Paziente-Cliente al centro della ricerca e dello sviluppo dei prodotti dedicati alla prevenzione e al benessere e delle politiche di Marketing delle imprese del settore. L'impiego sempre più diffuso di prodotti naturali (integratori, nutraceutici, fitoterapici e cosmetici), insieme ad una cultura più approfondita su modelli alimentari corretti ed equilibrati e sui protocolli di attività fisica, sono le risposte adeguate alla ricerca del Benessere psico-fisico finalizzato al miglioramento del concetto di Bene-Essere e quindi della Salute. Questo testo si propone di offrire un'analisi approfondita in chiave di Marketing, per conoscere meglio la categoria degli integratori alimentari e comprendere il mercato che ha cambiato il modello di business dei prodotti per la salute ed il benessere.
9788891657671
10 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password