Piccolo manuale per influencer. Come creare contenuti digitali di successo

  • Autore/i.................: Di Fabio Claudia
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788891649812
  • Editore....................: Maggioli Editore
  • Collana...................: Digital Generation
  • Pagine.....................: 284
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE MARKETING E VENDITE
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Da bizzarri soggetti ansiosi di mostrarsi in un tripudio di selfie, gli influencer hanno acquisito una riconoscibilità che si collega con il loro valore e la loro spendibilità sul mercato: si tratta di igers, blogger, youtuber e creator che "vivono" grazie alla propria social influence attraverso la connessione con il proprio pubblico. L'influencer è dunque una figura professionale nuova, con competenze distintive e vere e proprie "regole di ingaggio", sia con i propri fan che con le aziende che intendono usarne la visibilità per promuovere prodotti o servizi. Questo testo traccia un percorso composto da teoria, consigli pratici ed esempi sia italiani che internazionali, individua le linee guida essenziali per comprendere come avvicinarsi al mondo degli influencer e definire un modello da applicare a sé stessi, a un prodotto o a un brand, analizza le opportunità anche professionali che i nuovi media mettono a disposizione.
9788891649812
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password