Marketing per il territorio. Strategie e politiche per lo sviluppo locale nell'economia globalizzata

  • Autore/i.................: Castellett Marco; D'Acunto Marco
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846476098
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 112
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Partendo dalla ricostruzione dello scenario dell'economia globalizzata e della conseguente "ipercompetizione" tra i territori, questo libro intende descrivere le caratteristiche e il ruolo del marketing territoriale all'interno delle politiche di sviluppo locale. La disciplina si presenta come una necessità per rispondere alla competizione tra città, regioni e stati nell'attrazione di investimenti, ma anche come una possibilità di pensare la gestione del territorio in modo più rispettoso delle identità e delle vocazioni dei sistemi locali e più attento al soddisfacimento dei bisogni e alla valorizzazione delle potenzialità dei suoi clienti-residenti.
9788846476098

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password