Il lusso... magia e marketing. Presente e futuro del superfluo indispensabile

  • Autore/i.................: Tartaglia Annamaria; Marinozzi Gianni
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846471987
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 224
NON ORDINABILE
29,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il libro propone una mappa del lusso e descrive le norme che la regolano. Analizza il marketing del lusso ai diversi livelli nei quali esso si articola, dal marketing intuitivo del lusso inaccessibile a quello elaborato del lusso intermedio a quello sofisticato del popolux. Distingue il linguaggio e la comunicazione degli stili tuttora dominanti del lusso. E lancia la sua scommessa sul futuro del lusso, che gioca le sue chance proprio sulla capacità d'inventarsi un nuovo marketing, riscoprendo le regole di quello vecchio: il banal marketing, la più grande scoperta del XX secolo.
9788846471987

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password