Casi di marketing. Vol. 3

  • Autore/i.................: Cherubini S. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788846485434
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Best in class. Giorgio Eminente
  • Pagine.....................: 208
NON ORDINABILE
21,00 €
Tasse incluse
Quantità

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" presentano della case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work realizzate presso alcune imprese partner del Master Universitario in Marketing Management (MUMM). Le case history presenti nel testo sono di grande interesse per tutti coloro che desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo terzo volume della collana presenta i casi realizzati in Colgate, DaimlerChrysler, Peroni, Playtex e Unilever.
9788846485434

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password