Wine marketing 2018. Scenari, mercati internazionali e competitività del vino italiano

  • Autore/i.................: Nomisma Wine Monitor (cur.)
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788861402249
  • Editore....................: Agra
  • Collana...................: Idee & strumenti per il marketing
  • Pagine.....................: 246
NON ORDINABILE
50,00 €
Tasse incluse
Quantità

Realizzata da Nomisma Wine Monitor in collaborazione con Business Strategies e Agra e con i contributi di Lamberto Frescobaldi, Matteo Lunelli e Ettore Nicoletto, la terza edizione di "Wine Marketing" riporta un'analisi dello scenario italiano e mondiale del vino focalizzata poi in dieci schede focus mercato (Stati Uniti, Gran Bretagna, Germania, Svizzera, Canada, Russia, Cina, Giappone, Brasile, Svezia) che compongono la prima parte del libro. La seconda sezione, curata da Agra, riporta invece oltre 1.000 schede aggiornate di aziende grossiste e importatrici attive nel commercio di vino in Europa e negli Stati Uniti. Per supportare le imprese nell'attività di monitoraggio e approfondimento dei mercati, Nomisma ha creato da diversi anni Wine Monitor, un Osservatorio privilegiato sui mercati del vino, una piattaforma informativa utile allo sviluppo del business delle imprese vinicole e che, attraverso attività di analisi economico-finanziarie, market intelligence e consumer insight fornisce ai produttori gli strumenti idonei per l'implementazione delle strategie commerciali e di marketing più appropriate per affrontare i cambiamenti in atto nei mercati.
Agra
9788861402249

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password