Da brand a friend. Un nuovo modo di fare business online condividendo valore e creando relazioni

  • Autore/i.................: Good Robin
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788894217254
  • Editore....................: ROI edizioni
  • Collana...................: Business
  • Pagine.....................: 252
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
23,00 €
Tasse incluse
Quantità

Come si diventa un punto di riferimento credibile su Internet? Come ci si distingue dagli altri quando tutti urlano, pubblicano e condividono a più non posso? Robin Good suggerisce una strategia basata sul posizionamento di nicchia, sulla condivisione di vero valore e sulla capacità di coltivare un seguito di fan appassionati per i quali creare prodotti e servizi su misura. Questa strategia ha come valore chiave la condivisione ed è sintetizzata nei cinque passi della "Formula di Sharewood": individua la tua nicchia di mercato online; costruisci la tua credibilità condividendo contenuti di valore; coltiva un seguito di fan appassionati; ascolta e scopri le loro necessità specifiche; crea prodotti e servizi su misura. Le persone si fidano sempre meno se i grandi brand e scelgono marchi e produttori, anche piccoli, che ci mettono la faccia, che offrono trasparenza, che sono allineati con i loro valori e che sono disposti non solo a promuovere, ma anche ad ascoltare. Fondato su un'analisi accurata del funzionamento di Internet e dei comportamenti delle persone nell'era dei social media, ricco di esempi, strumenti pratici e riferimenti, "Da brand a friend" è un invito ad abbandonare i metodi e le tattiche del marketing tradizionale per entrare finalmente in dialogo con i propri clienti e sviluppare business online di lunga durata, fondati sulle relazioni e sulla fiducia reciproca.
ROI edizioni
9788894217254

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password