Sport marketing. Il nuovo ruolo della comunicazione

  • Autore/i.................: Zagnoli Patrizia; Radicchi Elena
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788846465160
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Economia - Textbook
  • Pagine.....................: 448
NON ORDINABILE
25,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'affermazione delle tecnologie digitali e la conseguente forte spinta verso l'intensificazione dei processi di comunicazione vede nell'abbinamento con il settore sportivo un rapporto mezzo/contenuto decisamente complementare. Il digitale e lo sport sono entrambi universali e globali. Il digitale è uno strumento che rende disponibili informazioni e conoscenze basate su un alfabeto universale. Lo sport è una manifestazione umana di comprensione immediata e può favorire con un effetto di trascinamento la diffusione delle nuove tecnologie di comunicazione. Questo lavoro si propone di analizzare come i new media impattano, interagiscono e influiscono sulla relazione tra le società sportive ed il mercato, e quindi sull'attività di marketing.
9788846465160

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password