Media e co-marketing sportivo. Strategie di convergenza nel mercato globale e locale

  • Autore/i.................: Cherubini S. (cur.); Canigiani M. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2000
  • EAN.........................: 9788846421012
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Azienda moderna
  • Pagine.....................: 136
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La diffusione dello sport è certamente favorita dall'interesse con il quale i mass-media seguono le attività sportive, fungendo da cassa di risonanza dell'evento. Diviene essenziale per chiunque operi nel contesto del marketing sportivo riflettere sulle potenzialità della convergenza tra sport e media e attivare progetti per operare in maniera vantaggiosa nell'ambito di un vero e proprio co-marketing che tende a coinvolgere anche i vari partner commerciali e tecnici che ruotano attorno alle società sportive. Il libro infatti evidenzia questa convergenza, riportando le esperienze ed i punti di vista di protagonisti dello sport in Italia come la S.S. Lazio, l'A.C. Milan, la Verde Sport Benmetton insieme a mass media come Tele+, La Gazzetta dello Sport...
9788846421012

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