Casi di marketing. Vol. 4

  • Autore/i.................: Iasevoli G. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2008
  • EAN.........................: 9788846498434
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Best in class. Giorgio Eminente
  • Pagine.....................: 240
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
28,50 €
Tasse incluse
Quantità

I Best in Class della collana "Giorgio Eminente" perseguono l'obiettivo di valorizzare i lavori di alcuni diplomati del Master Universitario in Marketing Management, presentando delle case history inedite, costruite a partire dalle esperienze di project work condotte presso alcune delle imprese partner del master. Le case history qui riportate sono di grande utilità e interesse per tutti coloro i quali, studenti o professionisti, desiderino accrescere le proprie conoscenze di marketing attraverso la lettura e l'analisi di concrete esperienze d'impresa. Questo quarto volume della Collana presenta le storie di: ENEL, Hill's - Gruppo Colgate Palmolive, Opel - General Motor, Sony, TILS. In questo numero, inoltre, sono riportati i contributi dei relatori interventi al Conference Day, in cui si è approfondito un tema di grande attualità: Il marketing nell'era della convergenza.
9788846498434

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password