Marketing territoriale e delle imprese turistiche. Modelli personalizzabili online

  • Autore/i.................: Ferrandina Antonio; Di Gregorio Domenico
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9791280487261
  • Editore....................: BTT
  • Pagine.....................: 270
DISPONIBILE IN 5 GIORNI
28,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.
BTT
9791280487261
52 Articoli

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password