La forza del brand. Creare, misurare e gestire marche di successo

  • Autore/i.................: Perrey Jesko; Meyer Thomas
  • EAN.........................: 9788845316715
  • Editore....................: Rizzoli
  • Pagine.....................: 400
NON ORDINABILE
30,00 €
Tasse incluse
Quantità

Dall'esperienza di McKinsey, una delle più importanti società di consulenza a livello mondiale, questo libro analizza gli elementi che determinano il successo di un brand - la "trilogia" fatta di creatività, capacità di misurare la performance ed efficacia comunicativa a costi ridotti - e condivide con i lettori la metodologia di lavoro originale dell'azienda, denominata BrandMatics®. Un testo dal taglio operativo, ricco di elementi pratici dall'esperienza sul campo, per tutti coloro che in azienda si occupano di strategia e marketing. Con interviste e casi (tra cui Nokia, Sony Ericsonn, Astra Zeneca).
Rizzoli
9788845316715

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password