Sun Tzu. Strategie per la vendita. Usare l'arte della guerra per costruire relazioni durature con il cliente

  • Autore/i.................: Michaelson Gerard A.; Michaelson Steven W.
  • Traduttore.............: Zambonati A. M.
  • Anno Edizione......: 2007
  • EAN.........................: 9788845313837
  • Editore....................: Rizzoli
  • Collana...................: ETAS Marketing e vendite
  • Pagine.....................: 288
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Ancora una volta la sapienza di Sun Tzu offre un aiuto al manager moderno, questa volta "occupandosi" di vendite. Con osservazioni brillanti, lezioni concrete e azioni da intraprendere, il libro insegna a vincere la "battaglia delle vendite" o, meglio ancora, a prevalere senza neanche combattere, secondo l'insegnamento dell'antico maestro cinese: trasformando ogni transazione in una vittoria tanto per il venditore quanto per l'acquirente, concludendo grandi affari e guadagnandosi la fedeltà del cliente nel futuro. Rivisitando i passi principali de "L'Arte della Guerra", il lettore imparerà a: occupare il terreno più favorevole; essere disposto ad assumersi dei rischi e a perdere; essere flessibile e cambiare le proprie tattiche a secondo delle circostanze; prendere l'iniziativa per battere i concorrenti sul tempo; vincere senza combattere sviluppando una strategia superiore; vendere soluzioni.
Rizzoli
9788845313837

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