Business market management. Capire, creare, fornire valore

  • Autore/i.................: Anderson James C.; Narus James A.; Uslenghi A. (cur.); Ancarani F. (cur.)
  • Traduttore.............: Merlini R.
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788845308048
  • Editore....................: Rizzoli
  • Collana...................: ETAS Marketing e vendite
  • Pagine.....................: 576
NON ORDINABILE
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
Rizzoli
9788845308048

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password