Business market management. Capire, creare, fornire valore
- Autore/i.................: Anderson James C.; Narus James A.; Uslenghi A. (cur.); Ancarani F. (cur.)
- Traduttore.............: Merlini R.
- Anno Edizione......: 2005
- EAN.........................: 9788845308048
- Editore....................: Rizzoli
- Collana...................: ETAS Marketing e vendite
- Pagine.....................: 576
45,00 €
Tasse incluse
Nella realtà economica del nostro paese, i mercati business-to-business rappresentano il target primario, se non esclusivo, della stragrande maggioranza delle imprese. In tale ambito anche le aziende di dimensioni medio-piccole devono inevitabilmente fare proprio l'orientamento al cliente per poter resistere a una pressione competitiva spesso implacabile. Per questo servono strumenti e nozioni specifiche, adatte al particolare contesto, e non semplici adattamenti e trasposizioni di tecniche che derivano dal marketing dei mercati consumer. Il volume affronta le relazioni tra l'impresa e il mercato utilizzando il concetto chiave di valore per il cliente.
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