Marketing (artificialmente) intelligente. AI, uomo e macchina

  • Autore/i.................: Liquori Ester
  • Anno Edizione......: 2020
  • EAN.........................: 9788857911984
  • Editore....................: Flaccovio Dario
  • Pagine.....................: 248
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
27,00 €
Tasse incluse
Quantità

L'intelligenza artificiale è già realtà ed è applicata con successo in molti campi, compreso quello del marketing. Perché continuare a pensare che l'intelligenza artificiale sia qualcosa di lontano dall'operatività quotidiana? Attraverso i capitoli di questo libro vediamo cosa è e cosa fa l'AI a supporto del marketing. C'è ancora molto da imparare e ancora molto spazio per migliorare. L'AI può essere davvero ciò che renderà più efficace il passaggio a cui già stiamo assistendo negli ultimi anni: dal prodotto alla persona, dalle funzionalità ai bisogni. Un paradosso forse, ma in questo libro vedremo come una macchina può aiutare il marketing a evolversi ulteriormente in una visione human-centered.
9788857911984

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password