Realtà aumentata per il marketing. Metodi disruptive e phygital experience per unire il mondo fisico e digitale
- Autore/i.................: Salvi Mattia; Schifano Vincenzo
- Anno Edizione......: 2021
- EAN.........................: 9788857913339
- Editore....................: Flaccovio Dario
- Collana...................: Web book
- Pagine.....................: 160
16,80 €
Tasse incluse
Cos'è la realtà aumentata e perché sta acquisendo sempre più importanza nelle strategie di marketing dei grandi brand? Non solo esperienze da "Wow-Effect" che lasciano sbalorditi i tuoi clienti, ma anche tanti dati da raccogliere, nuove opportunità di business e aumento delle vendite. Un vero viaggio nel mondo della realtà aumentata, in cui esploreremo questa rivoluzionaria tecnologia, dalle basi alle applicazioni pratiche, scoprendo opportunità di marketing uniche che, fino a pochi anni fa, non erano neanche immaginabili. Attraverso casi studio, statistiche ed esempi, questo libro si rivolge a tutti coloro che lavorano nel mondo del marketing e vogliono approfondire i concetti di realtà aumentata e WebAR e scoprire come questa tecnologia cambierà il mondo del marketing e della comunicazione off e online, esplorandone il potenziale disruptive nell'ambito del marketing digitale e il valore aggiunto che le phygital experience portano alla comunicazione tradizionale e non.
Commenti Nessun cliente per il momento.