Capire la personalità dei clienti. Neuromarketing e AI per far crescere il proprio business

  • Autore/i.................: D'Agostino Drew; Skloot Greg
  • Traduttore.............: Galluccio S.
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788836000289
  • Editore....................: Hoepli
  • Pagine.....................: XXX-274
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE MARKETING E VENDITE
27,90 €
Tasse incluse
Quantità

Capire la personalità dei clienti illustra un nuovo campo dell'intelligenza artificiale pronto a risolvere il problema di tutti i comunicatori: come farsi ascoltare in un mondo iperconnesso, caratterizzato da tempi di attenzione sempre più ridotti, calo della fiducia nel prossimo e crescita della diffidenza nelle informazioni. Unendo il machine learning all'analisi dei dati, alla psicologia comportamentale e alle tecniche di neuromarketing, l'AI della personalità aiuta marketer, pubblicitari e creativi a comunicare in modo perfetto, emergendo dal rumore di fondo grazie all'empatia, alla creazione di rapporti di fiducia con i propri clienti per creare relazioni più valide e redditizie sia per i brand sia per i consumatori. I lettori scopriranno cos'è e come funziona l'AI della personalità, vedendo anche le sue dirette applicazioni in una strategia data driven, e imparando a comprendere i diversi tipi di personalità all'interno di vari contesti: comunicazione, vendita, recruiting, formazione, team building e molto altro. Oltre a offrire consigli pratici per utilizzare questa tecnologia in modo da accelerare la crescita, rafforzare le relazioni, comunicare in modo più efficace e raggiungere risultati migliori, il volume fornisce anche importanti considerazioni riguardo all'uso dell'AI della personalità in ambito etico.
Hoepli
9788836000289
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password