Marketing agroalimentare. Specificità e temi di analisi
- Autore/i.................: Antonelli G. (cur.)
- Anno Edizione......: 2004
- EAN.........................: 9788846460363
- Editore....................: Franco Angeli
- Collana...................: Economia - Ricerche
- Pagine.....................: 264
31,50 €
Tasse incluse
L'ambiente economico e politico-istituzionale in cui opera il sistema agroalimentare ha subito profondi mutamenti che hanno determinato una maggiore apertura alle sfide del mercato; mutamenti destinati ad accentuarsi a seguito del processo di crescente globalizzazione dei mercati e di liberalizzazione del commercio internazionale. Il volume raccoglie i contributi derivanti da una riflessione generale sull'argomento, condotta dal gruppo di lavoro della Società Italiana di Economia Agraria (Sidea) "Consumatore e marketing dei prodotti agroalimentari". In esso si sviluppa un'analisi sul marketing agroalimentare, evidenziando la necessità di una sua autonomia, con ricadute teoriche e operative, rispetto al marketing management tradizionale.
Commenti Nessun cliente per il momento.