I media culturali e i giovani. Profili d'uso

  • Autore/i.................: Antonietti Alessandro; Fabio Rosa Angela; Guarnieri Arianna
  • Anno Edizione......: 2005
  • EAN.........................: 9788843036233
  • Editore....................: Carocci
  • Collana...................: Biblioteca di testi e studi
  • Pagine.....................: 142
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
13,80 €
Tasse incluse
Quantità

Qual è il tipo di uso che dei mass media viene oggi fatto dalle nuove generazioni? Dopo un rapido excursus su alcuni dati statistici relativi alla diffusione dei media in Italia e nel mondo, in questo volume vengono presentati i risultati delle ricerche condotte dal Dipartimento di Psicologia dell'Università Cattolica di Milano, distinguendo tra uso di televisione, computer, radio e audio-riproduzioni (audio-cassette e CD musicali), prendendo come termine di paragone la fruizione di strumenti culturali di comunicazione "tradizionali", vale a dire non a base tecnologica, quali libri, riviste, pubblicazioni in forma di serie di fascicoli e quotidiani.
Carocci
9788843036233

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Il prodotto è stato aggiornato nel tuo carrello Il prodotto è stato rimosso dal tuo carrello Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello X
Errore aggiornamento Errore durante l'eliminazione Errore durante l'aggiunta. Per favore, vai alla pagina di dettaglio del prodotto e riprova X
La quantità minima d'ordine per il prodotto è Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino X
È necessario inserire una quantità X