Manuale di design thinking. Progettare la trasformazione digitale di team, prodotti, servizi ed ecosistemi

  • Autore/i.................: Lewrick Michael; Link Patrick; Leifer Larry
  • Traduttore.............: Postinghel P.
  • Illustratore...............: Langensand N.
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788868956738
  • Editore....................: Edizioni LSWR
  • Collana...................: Modelli di business
  • Pagine.....................: 350
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
34,90 €
Tasse incluse
Quantità

Siete pronti per un grande passo avanti? Occorre un radicale cambiamento di prospettiva per innovare e il Manuale di Design Thinking fornisce gli strumenti necessari per dare il via alla trasformazione digitale. Il Design Thinking permette di progettare o riprogettare prodotti, servizi, processi, modelli di business ed ecosistemi. Illustratissimo e ricco di casi e soluzioni reali, divertente e profondo al tempo stesso, il libro mostra come il Design Thinking possa essere declinato con successo in una grande varietà di settori, a patto di saper cambiare la propria forma mentis e di adottare un forte orientamento all'utente, con l'uso di rapide iterazioni e metodologie agili, in team multidisciplinari e motivati. Il Design Thinking è la lingua dell'innovazione e questo libro ne è il dizionario, per affrontare e vincere le sfide complesse che ci riserva il futuro.
9788868956738

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password