Digital strategy per il turismo. Strumenti e strategie per accogliere il cliente su web e social media

  • Autore/i.................: Caminati Sara
  • Anno Edizione......: 2019
  • EAN.........................: 9788820391676
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Digital Marketing Turismo
  • Pagine.....................: 240
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
24,90 €
Tasse incluse
Quantità

Attraverso un approccio teorico e pratico al digital e al social media marketing, l'autrice fornisce un metodo di lavoro che si compone di tre fasi: scenario, strumenti e strategia. Partendo dall'analisi dei comportamenti dei viaggiatori, si arriva alla scelta dei canali più idonei per comunicare la propria attività, fino alla definizione degli obiettivi, degli investimenti e del coinvolgimento di figure professionali come digital strategist, influencer e blogger. Il volume è ricco di checklist, esercitazioni pratiche, esempi, contributi di esperti, esperienze di operatori del settore e suggerimenti utili per tutelarsi in un mondo controverso come quello del digital marketing.
Hoepli
9788820391676

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password