Gli strumenti per il Design Thinking. La guida alle migliori tecniche per facilitare l'innovazione

  • Autore/i.................: Lewrick Michael; Link Patrick; Leifer Larry
  • Traduttore.............: Postinghel P.
  • Illustratore...............: Langensand N.
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788868958992
  • Editore....................: Edizioni LSWR
  • Collana...................: Modelli di business
  • Pagine.....................: 324
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
34,90 €
Tasse incluse
Quantità

Il Design Thinking è il metodo di progettazione visuale che ti permette di realizzare prodotti e servizi innovativi che i clienti desiderano. Questo libro ripercorre il ciclo del Design Thinking e, per ciascuna delle sue sette fasi, dalla comprensione del problema al testing, propone i migliori strumenti disponibili, scelti sulla base di un ampio sondaggio condotto presso i design thinker di tutto il mondo. Grazie a "Gli strumenti per il Design Thinking" potrai: acquisire una comprensione profonda, depurata da ogni idea preconcetta, dei bisogni reali degli utenti, attraverso strumenti quali l'"intervista empatica", "i 5 perché" e la "mappa degli stakeholder"; far emergere all'interno del team le idee migliori, mediante tecniche strutturate di brainstorming; realizzare rapidamente prototipi per dare corpo alle idee, dal "prototipo di funzione critica" fino al "prototipo finale"; raccogliere il feedback degli utenti mediante svariati strumenti di testing, dall'"intervista sulla soluzione" fino al "test di usabilità strutturato".
9788868958992

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password