Elementi sociologici della creatività. La centralità creativa degli autori del pensiero classico

  • Autore/i.................: Federici Raffaele
  • Anno Edizione......: 2006
  • EAN.........................: 9788846475312
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Sociologia
  • Pagine.....................: 144
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

La realtà post-moderna è oggetto del saggio a partire dall'attenzione alla creatività nella vita quotidiana ed alla sua dimensione relazionale. La ricerca sull'identità creativa è il focus del percorso che l'autore mette in campo a partire dalle più recenti acquisizioni sul ritmo nella sociologia contemporanea. Prefatto da Maffesoli, il saggio si incentra sullo studio della società della conoscenza con riferimenti forti al pensiero di Caillois, Bachelard e Durand.
9788846475312

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password