Native advertising. Guida per creare contenuti pubblicitari che migliorano la consumer experience

  • Autore/i.................: Lovell Dale
  • Traduttore.............: Russo M. R.
  • Anno Edizione......: 2018
  • EAN.........................: 9788850334476
  • Editore....................: Apogeo
  • Collana...................: Guida completa
  • Pagine.....................: 192
NON ORDINABILE
29,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il native advertising è una forma di pubblicità che ha la caratteristica di comportarsi come il contenuto che la circonda. Spesso la vediamo senza accorgercene e raggiunge chiunque abbia uno smartphone, usi un social media o, più in generale, consulti un sito di informazioni. La sua diffusione è influenzata dai trend del mondo digitale come il mobile advertising, il programmatic advertising, l'ad-blocking, le fake news e il machine learning, generando un giro di affari multimiliardario. Questo pratico manuale ne insegna logiche e utilizzo illustrando quale impatto il native advertising possa avere sui media digitali. Il testo è arricchito da case study e interviste a esperti di marketing di livello mondiale. Non mancano consigli mirati per andare dritti al punto e gestire con successo audience e budget creando contenuti pubblicitari rilevanti per gli utenti. Una guida per i marketer che vogliono guardare oltre i post sponsorizzati su Facebook o i tweet promozionali per rispondere alla sfida dell'innovazione digitale.
Apogeo
9788850334476

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password