Immagini vs parole. Scrivere e progettare il messaggio pubblicitario

  • Autore/i.................: Bertozzi Davide
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788836004027
  • Editore....................: Hoepli
  • Collana...................: Marketing
  • Pagine.....................: XVI-176
DISPONIBILE IN LIBRERIA nel SETTORE MEZZI DI COMUNICAZIONE
16,90 €
Tasse incluse
Quantità

Una guida, concisa ed efficace, per la costruzione del messaggio pubblicitario; un libro per allenare la creatività e progettare una comunicazione efficace, corretta, precisa. "Immagini vs parole" pone la lente di ingrandimento sulla scrittura pubblicitaria e sul visual design, sulla forma e sul contenuto dei messaggi che usiamo per comunicare, emozionare, vendere. "Immagini vs parole" è una vera palestra di allenamento per copywriter, art director, social media manager e direttori creativi che potranno apprendere come organizzare testi e immagini con gusto e consapevolezza, senza ricorrere a trucchetti o formule magiche, ma applicando metodi empirici sperimentati sul campo in anni di lavoro. In questo percorso dove teoria e tecnica si incontrano in momenti pieni di spunti creativi, non mancano le immagini - più di 50 -, ma d'altronde, in un manuale dal titolo "Immagini vs parole" sarebbe assurdo il contrario!
Hoepli
9788836004027
1 Articolo

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password