Zara. Come si confeziona il successo

  • Autore/i.................: Badia Enrique
  • Traduttore.............: Saltarelli F.
  • Anno Edizione......: 2013
  • EAN.........................: 9788823833937
  • Editore....................: EGEA
  • Collana...................: Cultura e società
  • Pagine.....................: XXIII-276
NON ORDINABILE
25,00 €
Tasse incluse
Quantità

La storia del secondo gruppo mondiale di fashion, diventato popolarissimo a livello globale. Zara, ma non solo: perché questo è il marchio più conosciuto del gruppo Inditex, di cui fanno parte anche Pull & Bear, Massimo Dutti, Bershka, Stradivarius, Oysho, Zara Home e Uterque. Fondato in Galizia quarant'anni fa da Amancio Ortega, il gruppo continua a crescere e macina utili anche in tempi di crisi. Che cosa sta dietro il successo di Zara? Quali sono i segreti di un marchio che ha rivoluzionato la vendita al dettaglio, imponendo la moda chic and cheap? Quali le caratteristiche che lo differenziano dagli altri marchi? Come è riuscito nel miracolo di bilanciare due elementi che appaiono contraddittori: standardizzazione globale e adattamento alle realtà e ai bisogni locali?
EGEA
9788823833937

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password