Strategia di mercato e gestione dell'impresa vitivinicola. Costruire il futuro dopo la pandemia

  • Autore/i.................: Cotarella Riccardo; Cimino Sergio; Tinarelli Jolanda
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788850656189
  • Editore....................: Edagricole
  • Collana...................: Strategia & management
  • Pagine.....................: 224
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
26,00 €
Tasse incluse
Quantità

Il testo prende in esame le profonde trasformazioni del comparto vitivinicolo, acuite e accelerate dalla pandemia da Covid-19, proponendo soluzioni e strumenti per costruire un futuro che valorizzi le potenzialità delle imprese vitivinicole italiane. Pur mantenendo la struttura e i temi chiave della prima edizione, il testo si arricchisce delle autorevoli testimonianze di imprenditori, manager e direttori di aziende, associazioni e istituzioni del comparto. L'articolazione degli argomenti e l'inserimento di percorsi di lettura consentono di ricorrere al testo come a un prezioso manuale di gestione, consultandolo, di volta in volta, in base alle esigenze di approfondimento che possono emergere durante le delicate fasi della vita aziendale.
9788850656189

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password