Guida pratica all'employer branding. Teoria, dati e casi

  • Autore/i.................: Caliccia Giuseppe
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788891753014
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Management Tools
  • Pagine.....................: 130
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Qualsiasi azienda è un organismo economico composto di persone e di beni volti al raggiungimento di un determinato scopo che si ottiene attraverso il lavoro. Promuovere l'azienda come luogo dove questo lavoro si svolge meglio che altrove equivale a promuoverne l'essenza stessa. Il brand dell'azienda come luogo di lavoro è divenuto un elemento imprescindibile del marketing aziendale. Come gestirlo e per raggiungere quali obiettivi sono il fulcro di questo volume che presenta, dopo una breve introduzione teorica, gli strumenti e le tecniche per attivare efficaci strategie di Employer Branding, disciplina sorta in tempi recenti proprio per promuovere l'immagine aziendale come luogo di lavoro unico e peculiare. Il volume è rivolto a tutti coloro che si occupano di brand e di risorse umane. Studenti, manager e imprenditori avranno a disposizione una guida per poter individuare i confini dell'Employer Branding e muoversi con agilità al loro interno. Il testo è corredato di esempi, dati e case history.
9788891753014

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password