Innovazione, digitalizzazione, internazionalizzazione delle Pmi italiane

  • Autore/i.................: De Luca Amedeo
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9788892654433
  • Editore....................: Youcanprint
  • Collana...................: Youcanprint Self-Publishing
  • Pagine.....................: 192
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI.
17,50 €
Tasse incluse
Quantità

La globalizzazione dei mercati, la crisi economica, la diffusione delle nuove tecnologie, ecc., stanno modificando il contesto competitivo in cui operano le Pmi e le microimprese. Principale ostacolo al loro sviluppo è la mancanza di una "cultura quantitativa d'impresa", che impedisce loro di avvantaggiarsi delle moderne metodologie e tecnologie, abilitanti l'innovazione e la competitiva aziendale. L'opera ha lo scopo di colmare questa lacuna. Sua struttura: Parte I. Innovazione, Digitale e Industria 4.0: l'innovazione digitale e Cloud computing; Parte II. Competitività e Crm, Big data; social technologies; reti d'impresa; Parte III. Strategia di internazionalizzazione, E-commerce; distretti industriali; Parte IV. Pianificazione strategica e budgeting: Balanced Scorecard; Analisi di mercato; Business plan; Beyond budgeting; quotazione sul mercato Aim.
Youcanprint
9788892654433

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password