Pubblicità degli atti e delle attività

  • Anno Edizione......: 2014
  • EAN.........................: 9788849528220
  • Editore....................: Edizioni Scientifiche Italiane
  • Collana...................: Soc. ital. studiosi del diritto civile
  • Pagine.....................: 512
NON ORDINABILE
76,00 €
Tasse incluse
Quantità

La complessità del sistema pubblicitario e la difficoltosa via dell'armonizzazione degli indici di circolazione costituiscono le linee entro le quali si muovono i contributi che compongono il volume dedicato all'8° Convegno Nazionale. Il rilievo delle misure di conoscenza - strutturate e non - rappresenta da sempre la ricaduta, in termini di sistemazione dei rapporti, dell'evoluzione economica, sociale e culturale degli ordinamenti. I notevoli mutamenti che hanno interessato tutte le misure pubblicitarie sono attualmente oggetto di ripensamento in vista dell'individuazione dei loro principi comuni.
9788849528220

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password