Wrap it up

  • Autore/i.................: Shaoqiang Wang
  • Anno Edizione......: 2022
  • EAN.........................: 9788417656317
  • Editore....................: Hoaki
  • Pagine.....................: 320
NON ORDINABILE
45,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro presenta esempi di packaging design creativi e innovativi, con una dettagliata spiegazione dei principi di base del packaging, visto da prospettive diverse, come la struttura, i materiali e il visual design. Vi si trova una varietà di materiali per packaging, sia classici che di nuova concezione, ed è arricchito da una panoramica sull'applicazione di tali materiali nel settore. Un packaging design di qualità infonde energia al prodotto, e accende l'interesse del consumatore a scoprire il contenuto della confezione. La pubblicazione esamina alcuni punti fondamentali, correlati alla struttura del packaging, ed mostra esempi di packaging design innovativo, che tiene in considerazione le funzioni principali del confezionamento: protezione, trasportabilità e interattività. Con i modelli fustellati, il libro offre anche ai lettori un'esperienza concreta di confezionamento. Un libro pensato per i professionisti e gli studenti che operano nel campo del packaging design.
Hoaki
9788417656317

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password
Il prodotto è stato aggiornato nel tuo carrello Il prodotto è stato rimosso dal tuo carrello Prodotto è stato aggiunto al tuo carrello X
Errore aggiornamento Errore durante l'eliminazione Errore durante l'aggiunta. Per favore, vai alla pagina di dettaglio del prodotto e riprova X
La quantità minima d'ordine per il prodotto è Non ci sono abbastanza prodotti in magazzino X
È necessario inserire una quantità X