Logo design. Ediz. inglese, francese e tedesca. Vol. 1

  • Autore/i.................: Wiedemann J. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2017
  • EAN.........................: 9783836556347
  • Editore....................: Taschen
  • Collana...................: Bibliotheca Universalis
  • Pagine.....................: 664
DISPONIBILE IN 3/5 GIORNI
20,00 €
Tasse incluse
Quantità

Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.
Taschen
9783836556347

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password