Entertainment. Spettacoli, centri commerciali, talk show, parchi a tema, social network
- Autore/i.................: Menduni Enrico
- Anno Edizione......: 2013
- EAN.........................: 9788815244758
- Editore....................: Il Mulino
- Collana...................: Farsi un'idea
- Pagine.....................: 144
11,00 €
Tasse incluse
L'entertainment non gode di buona reputazione rispetto alla cultura "alta", ma l'intreccio fra intrattenimento, spettacolo, politica e consumo è ormai inestricabile. Lo troviamo ovunque, nei media e nella pubblicità, ma investe anche il turismo e le crociere, la ristorazione e la moda, il gioco d'azzardo e la fitness, i parchi a tema, i centri commerciali. Una grande area di produzione e diffusione di contenuti culturali, che vale più del 10% dei consumi, e che incontra oggi Internet e i social network. Un linguaggio dominante, involucro necessario di ogni prodotto, evento, partito che voglia farsi scegliere.
Commenti Nessun cliente per il momento.