Il nuovo consumatore: verso il postmoderno

  • Autore/i.................: Fabris Giampaolo
  • Anno Edizione......: 2003
  • EAN.........................: 9788846442383
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Impresa, comunicazione, mercato
  • Pagine.....................: 464
NON ORDINABILE
39,00 €
Tasse incluse
Quantità

Nella transizione alla postmodernità protagonista è un nuovo consumatore che ha ben poco in comune con la tradizionale figura che conosciamo. Non solo ha ormai terminato il suo noviziato come consumatore ed è divenuto più esigente, scaltro, selettivo, autonomo, competente, pragmatico, infedele alla marca. Ma sta riscrivendo radicalmente il nostro sapere sul consumo. Che, accanto ai suoi significati tangibili, va ampliando i suoi aspetti di segno, comunicazione, scambio sociale. Un nuovo linguaggio, quello del consumo, con una sua grammatica e sintassi che è indispensabile conoscere.
9788846442383

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password