Società, consumi e pubblicità. Il pensiero di Giampaolo Fabris

  • Autore/i.................: Polesana M. A. (cur.)
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9788835121022
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Impresa, comunicazione, mercato. Nuova serie
  • Pagine.....................: 128
NON ORDINABILE
18,00 €
Tasse incluse
Quantità

Docente all'Università di Trento e all'Università IULM di Milano, dove ha fortemente voluto il primo Corso di Laurea sulla comunicazione d'impresa, Giampaolo Fabris è stato uno dei più importanti sociologi italiani, consulente di grandi aziende, di gruppi editoriali e partiti politici. Queste pagine vogliono mostrare l'attualità delle idee di Fabris, grazie agli interventi di alcuni importanti studiosi che si sono formati collaborando con lui: Vanni Codeluppi, Guido Di Fraia, Mauro Ferraresi, Ariela Mortara, Maria Angela Polesana, Simona Segre Reinach.
9788835121022

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password