Progetti di comunicazione per la reputazione aziendale

  • Autore/i.................: Invernizzi Emanuele; Romenti Stefania
  • Anno Edizione......: 2014
  • EAN.........................: 9788820458249
  • Editore....................: Franco Angeli
  • Collana...................: Cultura della comunicazione
  • Pagine.....................: 348
NON ORDINABILE
30,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo libro rappresenta il risultato della fruttuosa relazione esistente tra l'Università IULM e le aziende partner dell'Executive Master in Relazioni Pubbliche d'Impresa. Più specificamente deriva da una proposta rivolta da Eni, una delle aziende partner, ai partecipanti del Master di indirizzare i loro project work sul tema della Reputazione aziendale. Il libro rappresenta dunque una raccolta di progetti sul tema della comunicazione per la Reputazione scritti dai partecipanti dell'edizione 2013 dell'Executive Master, scelti e curati dal direttore e dal vicedirettore del Master stesso e introdotti dal direttore della comunicazione di Eni. Essi offrono stimoli concettuali e spunti pratici utili sia a chi già lavora per confrontarsi su pratiche professionali diverse dalla propria, sia agli studenti che sono interessati ad approfondire il tema della comunicazione per la reputazione.
9788820458249

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password