Volontariato aziendale multicanale. La guida essenziale per profit e non profit

  • Autore/i.................: Martello Stefano; Rimmaudo Salvatore
  • Anno Edizione......: 2021
  • EAN.........................: 9791280228048
  • Editore....................: Elena Zanella
  • Pagine.....................: 148
NON ORDINABILE
19,00 €
Tasse incluse
Quantità

Questo volume presenta, con una modalità essenziale, incisiva e auto-formativa, i principi di una moderna strategia di volontariato aziendale, in grado di valorizzare l'operato delle organizzazioni coinvolte nella cornice di un processo necessariamente condiviso. E, proprio per questo, maggiormente resistente nel medio lungo periodo. In questo senso e in questa precisa direzione il testo mette in evidenza le regole di ingaggio del nascente volontariato aziendale digitale, definendone onori ed oneri (organizzativi, logistici e tecnologici) in capo alle parti. Con un duplice obiettivo. Da una parte, irrobustire e potenziare l'accreditamento della metodologia generale nelle attività di incontro tra Profit e Non profit. Dall'altra, immaginare per il volontariato aziendale un possibile futuro multicanale in cui la componente in presenza e quella digitale si supportino vicendevolmente all'interno di una dinamica d'azione sempre più organica e strutturata. Lo strumento rivolto al profit e al non profit, per orientare la costruzione e l'attuazione co-progettuale di una moderna strategia di volontariato aziendale multicanale.
9791280228048

Commenti Nessun cliente per il momento.

Nuovo Registro conti

Hai già un account?
Entra invece O Resetta la password